Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2006, 21:47   #17
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Per quanto riguarda la dimensione del pesce, della vasca etcetc..... mi fido cecamente del mio negoziante...che fin ora non ha mai sbagliato un colòpo.....
Se la metti così...

ed un Epatus in 80cm allora...

Ma scherziamo???

Vediamo cosa dice un certo Scott W. Michael sull'Hepatus...
(Certamente meno qualificato del tuo negoziante)

Lunghezza massima: 31 cm
[certamente nel tuo acquario da 80 cm ha spazio per svilupparsi fino alla taglia massima]
Minimum Acquarium Size: 380 litri
Il tuo, lordo, 80*50*50 quindi (78*48*46) sono 170 litri circa... UGUALE

Inoltre è un pesce dato come mediamente difficile

Vuoi un consiglio? Se il tuo negoziante ti ha consigliato un Hepatus in 80 cm è un INCOMPETENTE TOTALE, molto semplice.

Inoltre dici valori a posto... mmmm... vorrei sapere quali valori e con cosa li misuri.

Infine ancora... tutto ciò scritto nei post precedenti erano solo per dire che difficilmente era la pompa, ma non che fosse un problema del tuo acquario... poi indagando scopro che è 80 cm!!! Che se è quello in foto non ha rocce vive, non ha invertebrati, e spero che abbia almeno 4 mesi di vita prima che tu abbia inserito il primo organismo...

E ancora... mai sbagliato un colpo? Ma hai per caso una esperienza di qualche anno per poter dire che non ha mai sbagliato un colpo?

Riflettici su, serenamente, leggiti qualche libro e poi riparliamone, e non te la prendere troppo, nessuno è nato imparato

a presto

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08823 seconds with 13 queries