Discussione: Ramirezi e Poecilidi?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2006, 14:56   #10
Karlito75
Guppy

L'avatar di Karlito75

Città: Cazzago San Martino (Bs)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Karlito75

Annunci Mercatino: 0
meglio non tentare azzardi (anche se fattibili in via teorica sconsigliabili per il benessere) e provare pesci "sicuri" in acqua non troppo complessa da preparare e mantenere: simile a quella dell'acquedotto corretta con condizionatore, altrimenti devi utilizzare acqua da osmosi con sali, a meno che tu abbia esperienza acquariofila alle spalle te lo sconsiglio.

Combinare in un acquario di comunità, o fritto misto come lo chiama qualcun altro pesci originari di biotopi diversi con parametri chimici simili, per me non è un delitto, però preferisco allevare pesci che vadano d'accordo e meglio se vengono almeno dallo stesso continente oltre che avere esigenze simili ed occupare nicchie diverse..

Che pesci hai già avuto, e che valori hai oggi nell'acquario?

I pecilidi sono spesso spacciati per banali e stupidotti, ma sono molto belli certo non hanno un comportamento complesso e affascinante che puoi osservare nei pesci labirintici o ciclidi, ma danno comunque soddisfazione soprattutto a chi vuole cimentarsi con la riproduzione e la selezione di colorazioni e forme delle code.
Karlito75 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,26371 seconds with 13 queries