riduci i bio ala meta,pero fai prima qualche giorno di stop,vedrai che va via senza far nulla di particolare
gobbe non farti trarre in inganno dal colore,la mia assomiglia a molte ma e diversa da tutte
una foto di comera un tempo ,e stata messa sul n2 della rivista reef art,occupa un'intera pagina
poi x colpa di un trattamento x le turbellarie lo quasi persa tutta,ma sta ricrescendo ,ma non tornera mai al vecchio splendore pultroppo x via del tipo di luce (altro discorso fuori topic,se qualcuno vuole si puo affrontare)
x rovero
dai e migliorata vedo,e gia piu intenso,io noto che aumentandone l'alimentazione il colore scende e molto,ma devo sempre fare i conti con i po4 ,e li sempre sul filo del troppo e del poco
il pappone 2 volte a settimana a volte non basta,ed a volte e di troppo
ormai sono ritornato in base a lei a gestire la vasca,in base a come la vedo decido
se la vedessi dal vivo

,fa paura credimi,e quasi integrale,solo le zone meno in ombra tende al marrone
quindi e indice di valori ok di po4,ed un livello di nutrimenti
o ripreso con zeovit,a pieno ritmo,il motivo e visto che x acqua va benone,nulla da dire,continuero ad usare i 2 croma,saltuarialmente,poiche ho notato che e in acesso ultimamente,quindi ho ridotto le dosi a 2 ml ,e solo x i costi troppo alti di gestione che ho ripreso zeovit,zeolite compresa
ciao da blureff
ciao da blureff