Discussione: My new world...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2006, 00:12   #8
Jalapeno
Imperator

Città: Busto Arsizio
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da torp
oggi ho portato un campione dal pescivendolo che ha fatto il test rapido con una striscetta,
I test fatti con le strisiette lasciano il tempo che trovano è come non averli fatti. Comprati i test a reagente liquido ph kh gh no2 no3 e falli tu.

il termoriscaldatore ed il beccuccio da dove butta l'acqua il filtro (ranger senza cannolicchi) devono essere totalmente immersi o deve sporgere una parte?
Il termorisldatore ha una parte in vetro che deve essere completamente sommersa. Non conosco il ranger??? è uno di quei filtri meccanici senza cannolicchi? dai maggiori info marca e modello.

L'acqua non fà un bellissimo odore, ma è limpidissima, tranne in superficie che si sta formando uno strato sottile come di pulviscolo
Nessun acquario profuma di rose, la patina in superfice è normale.

anche adesso devo dargli illuminazione?? E se si, con che frequenza? 8-9 ore di fila?
Ma le caridine le metto fra pochi giorni o sempre fra almeno altre due settimane? Ho visto delle caridine rosse stupende, c'è differenza??
Nessun abitante deve entrare nell'acquario prima del 20esimo giorno previo controllo dei valori dell'acqua!!!

Le caridine j sono più grandi 4-5cm e non si riproducono, le neocaridine, quelle colorate, si riproducono. In genere tutte le caridine sono ottime spazzine, necrofaghe, alghivore.
Jalapeno non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10549 seconds with 13 queries