Discussione: Apistogramma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2006, 22:47   #37
claudio castelli
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
cazzarola, apistomassi, letto articolo sulla cantinetta, molto bella davvero, e articolo molto chiaro, quello che a molti frulla per la crapa tu l'hai realizzato!
complimenti davvero.

avevo detto che postavo le foto, ma non lo faccio, visto che tanto si creerebbe solo confusione, continuo a pensare di possedere una coppia di Mac.

una domanda, la femmina è stata scelta tra diverse nella vasca del negoziante.
sembrava la più vispa ed aveva una colorazione giallo intenso.
ora, a una decina di giorni da che l'ho messa in acquario, ha perso la sua colorazione pur mantenendosi vivace.
mantiene una macchia rossa sul ventre ma di giallo neppure più l'ombra.
posso considerarla in salute ma non più avviata alla deposizione o come ho letto in altri topic il cambio di colorazione è campanello d'allarme per il suo stato di salute?
Il maschietto invece haun comportamento molto timido e al contrario della compagna tende a stare rintanato per i fatti suoi, fa parte di un normale modo di fare per i macmasteri maschi? inoltre gli approcci alla femmina sono un pochettino schizofrenici, è capace di approcciarla dolcemente e pochissimo dopo di ricorrerla per l'acquario incavolato, normale routine o sintomo che la coppia ha difficoltà a formarsi?

Page generated in 0,10535 seconds with 13 queries