Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2006, 00:13   #24
Zenith
Ciclide

L'avatar di Zenith

Città: modena
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Zenith

Annunci Mercatino: 0
Thunderfish, ho aspettato un mese e passa per questa vasca , mi sono organizzato per le rocce e sarà infantile ma dopo tanto tempo questa vasca la voglio!
Se poi quando arriva vedo che ci sono determinati difetti mi girano....
Voglio dire uno che si vanta di essere un gran costruttore di vasche con ben 15 anni di esperienza e ti presenta delle siliconate simili mi fà pensare di aver puttato dei soldi.
Ma ormai la vasca me la tengo più che altro perchè chi l'ha prodotta dice che non compromettono assolutamente la tenuta e la sicurezza della vasca poi perche non ho proprio voglia di aspettare altro tempo.

Thunderfish, il diritto di recesso non è un favore che ti fà il negoziante ma un tuo diritto quindi lo potevi chiedere anche tu al tuo negoziante.

Thunderfish, Parli di mia incoerenza?? scusami eh, ma io ci dovrei rimettere dei soldi se uno non compie a pieno quello che gli ho richiesto?
Io ho pagato parecchi soldi per una vasca fatta a REGOLA D'ARTE e questa non sò se si può definire tale.
Io faccio l'idraulico ti vengo a montare un lavandino e te lo monto storto tu mi chiami per fartelo sistemare e ti chiedo i soldi per sistemarlo?
La prossima volta se non voglio perdere tempo e denaro te lo monto dritto da subito.

Comunque la vasca non è più fragile di un altra siliconata meglio quindi la tengo.
Penso di aver esposto chiaramente quello che penso
Per me la questione finisce qui.
Zenith non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08029 seconds with 13 queries