Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2006, 16:27   #84
Mirko1
Guppy

Città: Vizzini (CT)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 15 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mirko1

Annunci Mercatino: 0
Ciao theboss11,
per quanto riguarda il fatto che siano dei "cacasotto" sono daccordo con te solo in parte...infatti ciò dipende dalla specie:
La famiglia dei pygocentrus (in particolar modo i nattereri) sono molto timidi...anke se influisce il modo in cui vengono allevati (su grandi linee è come la storia dei pitbull ke diventano aggressivi per via di una mal educazione dei padroni...) infatti si può, anke se con non poche fatiche diminuire al minimo la loro timidezza e renderli alquanto aggressivi anke nei confronti degli uomini...
Invece ciò non si può dire per la famiglia dei serrasalmus ke x esempio attaccano persino avvicinando il dito al vetro dell'acquario ( quali i serrasalmus brandtii..)

Infine per quanto riguarda il fatto di lasciarli perdere, non sono assolutamente daccordo con te, sono infatti una specie bellissima e interessantissima
Poi giustamente ognuno ha le sue idee, ma ti dirò ke non sono assolutamente pentito della mia scelta

Page generated in 0,11808 seconds with 13 queries