Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2006, 11:54   #45
ciandre
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ciandre

Annunci Mercatino: 0
Oggi per la prima volta i piccoletti hanno avuto da magnare naplui(o come si scrive) di artemia , finalmente sono riuscito a farli schiudere in quantita buona e ho ingengato un colino per artemie ehehehhe.....tagliato il di sopra di una bottiglia di plastica, messo nella parte piu' stratta un fazzolettino di stoffa stretto con elastico......con un bicchierino di plastica del caffe' metto l'acqua con le artemie, lasciando il tappo aperto e facendo scolare l'acqua nel di sotto della bottiglia tagliata, quell'acqua la rimetto nella vaschetta con le artemie, poi sempre senza il tappo, sciacquo le artemie con sotto il rubinetto......poi metto il tappo, inserisco un po' di acqua dell'acquario, aspiro con siringa e tubicino dell'areatore e il gioco è fatto....unico problema? ci sono anche le uova , devo un po' modificare la vaschetta.... metto a tre quarti una spugna di quelle per i filtri blu......dalla parte con piu' spazio metto le uova, areatore e riscaldatore, oscuro il tutto con una busta nera, magari piu' strati, di lato e in alto sino alla spunga.....risultato??? dalla parte non coperta dalla spugna ci saranno solo naplui di artemia....
ciandre non è in linea  

Page generated in 0,10212 seconds with 13 queries