Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2006, 19:59   #64
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
ma a me sembra che qua si faccia confusione tra tipologia di gestione/conduzione e dimensioni delle vasche..io non ho mai letto ne qui ne da nessun'altra parte che nanoreef significhi metodo di gestione..per quanto riguarda l'esempio della pesca non mi sembra molto calzante (sono un pescatore anch'io anche se di acqua salata.)..stiamo parlando di allevamento di animali che necessitano di particolari cure..grumpy nemmeno tu adotti il metodo naturale al 100% perchè usi il filtro a resine..nessuno qui dentro lo adotta chi ma ha impostato la vasca solo per invertebrati molli e poco esigenti in termini di luce e nessun pesce se la tecnologia ci aiuta a farli star meglio perchè non applicarla..?? francamente non ho capito di cosa si discuta ancora su questo topic..
http://www.acquaportal.it/nanoportal...fo/default.asp l'articolo penso che ribadisca il mio pensiero o sbaglio?! ognuno è libero di condurre il suo nano/pico/microreef come più gli piace nel rispetto dei propri animali.. berlinese naturale o altro..non confondiamo gestione e dimensioni

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10941 seconds with 13 queries