ci ho provato con playfisch, ma sono incapace, ci riprovo.
una coppia è gia in vasca, quindi l'eventuale secondo maschio non sarebbe introdotto in contemporanea, penso che non lo metterò, in compenso aggiungerò una femmina ancora. per tane si possono intendere anche macchie di vegetazione o proprio anfratti strutturati come noci di cocco e anforette varie ( o portarullini vuoti....

)? alla fine di tutto il mio peregrinare, mi ritroverò con una vasca enorme per un piccolo trio, ma credo che comincia a farsi largo l'insegnamento letto di apistomassi, la vasca è grande per me, ma per loro che la devono abitare continuamente(e spero per molto), rimane pur sempre una piccola pozza senza vie di uscita, rispetto a quello che si sarebbero aspettati nascendo...gli avevano riempito la testolina prima di nascere di splendidi e lunghi fiumi tropicali dove poter scegliere e cambiare al bisogno luogo di residenza, di possibilità di stare o andare...e invece si trovano in un mondo sopraelevato con vista sulla mia poltrona che ancora non sanno come chiamare e riconoscere!