Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2005, 22:06   #7
francesco-av
Pesce rosso

Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a francesco-av

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dario
Da diversi anni cerco invano di realizzare una vasca ZEN ma alla fine mi ritrovo con un olandese...
Perchè? Perche la filosofia ZEN non puoi copiarla, devi averla acquisita prima come modus vivendi e poi come criterio di allestimento.
Vedo spesso delle (belle) vasche che "millantano" una filosofia ZEN che in effetti non c'è.
Cos'è che fa ZEN una vasca? Le piante utilizzate, la disposizione dei legni e delle rocce...?
Vedo spesso delle (belle) vasche che "millantano" una filosofia ZEN che in effetti non c'è. xche tu la riconosci solo se ce il pedigree ?
cosa fa zen una vasca? tutto e niente di quello che hai detto secondo me,un olandese e diverso da uno zen x la forma e la disposizione che si da alle piante l olandese le piante si spera che crescano rigogliose,alte e robuste .....
in uno zen si usano le forbici x nanizzare,dare forma e prospettiva, si manipolano le piante o i legni e sassi x creare in vasca un paesaggio che dia il senso di infinitamente grande in poco spazio , infatti lo zen a parte la filosofia di vita viene spesso associata alle piante bonsai

Page generated in 0,09787 seconds with 13 queries