Discussione: E' arrivato!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2006, 02:46   #8
DLGS
Guppy

Città: Monfalcone (GO)
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
niente co2, non serve che l'acqua sia per forza acida, se la mantieni ad una durezza bassa (ovviamente non solo acqua ad osmosi) il filtro biologico già da solo porterà l'acqua come minimo sul valore neutro che per gli ibridi è più che accettabile. Io ti consiglio di prendere 4 esemplari giovani, come per altro ti hanno già detto. Altra cosa non esatta è quella di dover cambiare tanta acqua per settimana: allora, se l'alimentazione non è eccessiva ma "giusta"*, se utilizziamo delle piante come ad esempio le piante galleggianti (pistia, lemna minor ecc) e piante a crescita veloce e se abbiamo un filtro biologico ben impostato e ben dimensionato riusciamo a limitare i cambi d'acqua. Non dimentichiamoci l'importanza di un'acqua matura in vasca...

P.S. *per alimentazione giusta intendo dire che il cibo non deve avanzare e disperdersi in vasca, dev'essere divorato prima che tocchi terra. Molte piccole razioni

P.P.S. cerca di partire con il piede giusto e vedrai che le difficoltà non sono poi troppe. Le cose fondamentali sono: curare l'acqua e l'alimentazione. Comincia col capire che acqua esce dal tuo rubinetto quindi prenditi i test necessari
DLGS non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,23854 seconds with 13 queries