Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2006, 00:55   #22
twin2
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giando
Quote:
ho deciso 100x50x5(h) , con 3 lati extrachiaro , ma che dite 10mm o 12mm, 10 bastano?
se scegli il 12mm l'extrachiaro fa la differenza senz'altro
secondo me il 10mm è un pò troppo sottile in assoluto...senz'altro non spancia, ma non mi da sicurezza.
per le misure della vasca ti consiglio di partire dall'illuminazione: quanto copre la plafo che ti piace?? se vuoi usare dei riflettori per coltivazioni indoor, specie se ne metti due valuterei i megalux V che costano una stupidata e su una vasca da 100 farebbero faville comunque
comincia anche a pensare al resto dell'attrezzatura in particolare skimmer e pompe di movimento, così hai chiara la spesa totale e ti rendi conto se puoi fare la vasca un pò più grande o un pò più piccola

Ciao Giando,
chi mi dovrebbe fare la vasca dice che col 10mm non ci sono problemi, e farmela fare da 12mm penso alzi di parecchio il costo.....cmq chiederò che diferenza c'è..
io al momento ho una plafo della acqualight da 60cm che ho modificato da 150 a 250 e40, e direi che copre abbastanza bene, avevo intenzione di farla diventare 400 con la nuova vasca.
Per lo skimmer sto prendendo un lgs500 e come pompe pensavo a 2 stream tunze 6060.
dovrebbe andare bene.....?
twin2 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08957 seconds with 13 queries