Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2006, 21:03   #58
Grumpy
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Grumpy

Annunci Mercatino: 0
Caro zefiro, ("Zefiro, bel tempo egli mena", diceva il poeta), evviva la diversità di pensiero e la sperimentazione !

Detto questo, sei d'accordo che c'è differenza tra dire "metto resine e tengo due pesci" e "metto uno skimmer nella sump" ?
Nel secondo caso magari fai un salto di qualità, ma pur sempre verso un modello esistente che non viaggia certo nella direzione della semplicità; se metti le resine, cerchi una soluzione coerente con il principio di semplicità del nano. Tutto qui.

Vogliamo fare le stesse identiche cose di quelli che hanno vasche da 800 litri ? A me sta più che bene facciamolo (sono stato dei loro per anni), ma allora trasferiamoci in massa in un altro forum perchè non avremo più ragione di essere una categoria a parte (oltrettutto saremo pure di più...). Che motivo c'è di ridondare forum dove si parla delle stesse cose...?

Vogliamo veramente ricreare maree in un VERO nano (grande o piccolo che sia) ? Lancio una sfida (e con questo chiudo la querelle perchè alla fine ognuno resta delle sue opinioni): perchè non si cerca di creare un aggeggio in fai da te sul modello del rotore della Hydor (che a questo punto mi odierà...) come si è fatto per il letto fluido, le plafoniere o l'osmoregolatore meccanico. Altrimenti...migriamo in massa verso altri lidi....

Page generated in 0,09264 seconds with 13 queries