Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2006, 12:45   #10
Baglio
Pesce rosso

L'avatar di Baglio

Cittā: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 59
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
be io vi posto un'articolo trovato su repubblica di oggi...sarebbe il decalogo del corteggiatore...ed esperienze personali al riguardo

Apparire non interessati,l'approccio non deve mai essere diretto verso la ragazza,meglio verso i suoi amici(che il piu' delle volte non ti cagano o ti vedono come rivale scomodo&30;)

Colpire le bellissime:un commento acido non troppo offensive serve a &20;far abbassare la cresta&21;(in genere il colpo lo si subisce a mo' di ceffone&30;)

Sviluppare I caratteri di maschio &20;Alfa&21;che attirano le donne:sicurezza di se' e atteggiamento dominante(vi vorrei vedere essere sicuri e dominanti in un'Alfa coupee'nell'atto dell'accoppiamento)

Non nascondere mai il propio interesse sessuale.cosi' si evita di diventare&21;migliori amici&21; e non amanti(cmq sia dipende sempre da lei&30;abbiamo poke carte sigh..)

Mai seguire la logica delle donne.Non e' logica.Serve invece capire il loro stato d'animo e sfruttarlo(qui mi sono fatto 6 mesi di psichiatria)

Attaccare discorso sempre entro I primi 3 secondi dall'incontro.Poi lasciare le donne sul piu' bello,suscitando curiosita'(seguito in parte&30;primi 3 secondi si boccheggia&30;poi sono loro a lasciarti sul piu' bello,suscitando sgomento&30;)

Interpretare il linguaggio del corpo,sia propio che delle donne:serve a capire i pensieri nascosti( be' qui sono un maestro&30;specialmente quando sono solo&30;)

Inserire nei discorsi riferimenti sessuali,anke nascosti..La ragazza si trovera' eccitata senza quasi accorgersene(il problema e' che io sarei gia' eccitato anke senza riferimenti sessuali&30;)

Nel discorso a 2 bisogna suscitare emozioni,senza curarsi della logica.Le emozioni &20;riscaldano&21; la preda(..il probblemmaa e' che sono incastratoo tra sedilee,cambio e portieraa dell'Alfa couppeee'&30;.non arrivo ad accendeere il riscalddaamento malediz&30;.)

Negarsi:mai pagare da bere,mai mandare fiori,mai essere sempre disponibili..(&30;ahhh su questo sono un maestroooooo&30;.peccato non avere una donna alla quale mostrarloo)

spero serva da lezione a qualcuno...capire o essere capiti...sapere come comportarsi..chesso' fate voi
Baglio non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10129 seconds with 13 queries