Discussione: volevo festeggiare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2006, 11:47   #50
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dviniost
W la DUNA
già!! scherzi a parte... esteticamente era veramente brutta porella (a parte la versione marengo.. più accettabile) ma era un vero mulo e andava benissimo.
Al tempo lavoravo da mio padre e ce n'era appena arrivata una delle prime.. rossa.. e ci chiedevamo chi mai avrebbe comprato una cosa simile.. quando entrò dalla porta un vecchio cliente che aveva una 128, una delle ultime credo in circolazione dicendo "che splendida auto!!! erano anni che cercavo un'auto da prendere al posto della 128 ma nessuna che mi attirasse!! chissà che vendite farà quest'auto!! è bellissima!!"
Io ovviamente diplomaticamente ricordo di aver risposto che ehm... si.. era un'auto sicuramente "particolare", che aveva il suo "perchè" e avrebbe avuto magari i suoi estimatori..( ) ...cmq l'ha comprò nel giro di 15minuti... tra l'altro è sempre andata benissimo
Dopo un pò di tempo disse che nn capiva come mai però quell'auto nn avesse sfondato.. a lui piaceva e andava bene...
Ma ho notato che l'hanno comprata molti che avevano auto simili alla 128.. vagamente forse la ricorda

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10092 seconds with 13 queries