Discussione: aiuto urgente.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2006, 00:20   #5
gospa
Pesce rosso

Città: gorizia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bakalar
Quando hai detto una zona d'ombra ho pensato niente piante. Quali piante hai? 11 watt possono bastare con determinate piante, ma se vivevano all'ombra, con 11w staranno meglio. Unica cosa da verificare sarebbero almeno i K della lampada, se è sotto i 4000K sarebbe il caso di cambiarla.
Che i pesci siano piccolissimi è relativo, io ti dico che 4 in 50 litri stanno stretti.
Se sono 22°C costanti durante l'arco delle 24 ore (ti consiglio di lamentarti con l'amministratore) va bene altrimenti vedi sopra.
che simpatico...non mi lamento con nessun amministratore...non consumo gas...

per il nome della pianta..son cacchi...non ho idea..( io son quella che si è ritrovata in casa due acquari..senza averli mai chiesti in regalo...ed invece di buttarli..ho deciso di allestirne uno tropicale e uno acqua fredda...il tutto senza aver la piu pallida idea di cio che stavo faccendo...ma ti giuro che grazie a voi e in particolare a te...sto imparando molte cose e i pesci stanno bene...per i nomi dei pesci e delle piante..abbi pazienza..pian piano...)
è regolare per il forum se ti posto l'indirizzo della pagina con la lampada che vorrei comprare???
gospa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11752 seconds with 13 queries