Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2006, 16:30   #12
voingiappone
Ciclide
 
Registrato: Jan 2006
Messaggi: 1.023
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ah, non sono di 2 centimetri? Cappero.... ok.... cerchiamo su internet......
Ecco quà... trovato! 1,5 pollici.... Beh, è vero.. sono di 3,5 centimetri (non in cattività).... beh, faccio ammenda... visto che i miei a due centimetri ancora non ci arrivano....

Comunque una domanda.... se fossero davvero tanto "sacrificati" in una vasca così piccola... per quale motivo il maschio dedicherebbe tante attenzioni al corteggiamento della femmina? Fino a cambiare la livrea nel giro di 3 giorni?? MAgari io mi concentrerei più sulla mia sofferenza interiore, no?
Beh... io non lo so se poi questo è un riflesso automatico oppure no, comunque credo che la loro situazione sia molto (ma molto!) migliore di un betta in vaso oppure dei tanti scalari che ho visto in acquari da 20 litri (anche in negozio, eh!).....
Ti ripeto... aspetterò di vedere se danno segno di stare male.. poi nel caso, alla prima avvisaglia, gli cambio casa. Ma per adesso, almeno, aspetto che la femmina abbia deposto le uova.... visto che è rotonda

Comunque, vedi che non ti sto dando torto, eh .... per flessibilità intendo solo, saper valutare se è il caso di mettere 4 pescetti in un acquarietto così piccolo.... Avresti preferito che ce ne avessi messi una decina? Vedi che ci entrerebbero, eh? E perchè no, anche un bello scalare di quelli appena nati, tanto c'entra pure lui -05 . Non sono così. ..... non te ne preoccupare. ( comunque in un 100 l sarebbero più larghi ).

E ribadisco ancora che ci sono solo loro e non ce ne entreranno più.
__________________
Venite sul mio sito a sentire qualche canzone giapponese. Ci sono anche i testi traslitterati e le traduzioni
voingiappone non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12841 seconds with 14 queries