Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2005, 21:56   #4
bibos
Avannotto

Città: LOSONE
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: adesso solo uno... due ...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a bibos

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cri

sai che non lo conosco, anzi non li conosco entrambi! -05

ma quello in cui sei andato in che zona è? come ti sei trovato? prezzi? specie particolari?

io a Varese vado a volte all'Arca di Noè, non è male, è un negozio molto vasto (entri col carrello) con attrezzi per tutti gli animali, e a lvello acquariofilo un po' di roba ne ha, i prezzi sono medi, ed è tutto molto ordinato!

Dimmi un po' di sto negozio (Oceano1), come mai si andato proprio lì? Quasi quasi lo cerco e ci vado!

Tieni conto che io non sono di Varese città, ma provengo dal Lago Maggiore, per cui non son sempre lì!
allora .... ci provo ...

l'Oceano (1) si trova a Varese in viale Belforte ( mi sembra in zona est ) ... praticamente io ci arrivo da Mendrisio-Stabio ... dogana delle Gaggiole ... faccio la strada dei " Valichi Svizzeri" e arrivo praticamente a Malnate ... vicino ad un Iper

L'oceano 2 .... ci sono stato oggi per la prima volta -04 porca p****** che fatica a trovare la strada giusta !!! mi sono perso per Varese e d'intorni .... ma dico io ... ma con che criterio metteno i cartelli segnaletici in Italia ?!?!?! -04
cmq .... l'Oceano 2 si trova a Sesto Calende in Via Cavour ... praticamente sulla strada principale

sinceramente l'Oceano 1 lo preferisco .... sono si tutti e due piccolini ma ben forniti ( soprattutto l'1 che è quello + datato ) .... sono solo e unicamente negozi di acquari ...
l'Arca non è male ... però lo trovo un po' "vago" e le vasche dei pinnuti quando ci sono stato io erano un po' troppo malmesse ... boh .... una volta che ho tempo ci ritorno

per i prezzi ... non mi sembra male ( almeno rispetto alla Svizzera ) .... i Diskus li ho pagati ...
il Leopard 75 E
i 2 Pigeon 39 E l'uno ( anche se uno mi sembra quasi un Malboro )
10 placche di artemia congelata 28 E
e un sacco da 1 Kg di perlon JBL 22 E

Un saluto
Igor

BOTTI & FUOCHI PYRO... www.lapirotecnica.ch
bibos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09311 seconds with 13 queries