Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2006, 15:49   #12
max_2
Pesce rosso

L'avatar di max_2

Città: Annicco (CR)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: In allestimento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a max_2

Annunci Mercatino: 0
Re: [OT] Ma Molto IMPORTANTE ...TRUFFA in AGGUATO

Originariamente inviata da reefaddict
..............Ma come si fa a pensare che la tua banca ti mandi una e-mail richiedendoti le password!!!!
Hai straragione, è come se io chiedessi il codice clinte (da me attribuito) ad un mio cliente assurdo!

Ma purtroppo c'è moltissima gente, troppo ingenua e/o sprovveduta che si fida ciecamente, vedi gli pseudomaghi, che nonostante tutto, imperversano in tv (e se ci sono è perchè lavorano, altrimenti.....sarebbero tutti a zappare)

Ci vorrebbe un servizio di informazione più accurato e dettagliato soprattutto al momento dell'attivazione di un servizio (che sia esso carta di credito, home banking ecc..) ma tanto questo non interessa a nessuno BASTA VENDERE, è si vendere, perchè tanto te li fanno pagare questi servizi -04

Comunque l'attenzione deve sempre essere molto alta, pensa che a me, oltre che a e-mail (con intestazione bancaria, loghi riprodotti ecc...) che mi chiedevano user e password è anche capitato che mi si aprissero finestre popup FASULLE, con lo stesso tipo di richieste

Detto questo è comunque inutile dire che su internet per quanto tu possa stare attento se capiti nella "rete" delle persone sbagliate, la carta te la clonano senza bisogno di nessuna richiesta, quindi -04......... sempre meglio le ricaricabili MPO

Page generated in 0,09746 seconds with 13 queries