09-02-2006, 12:03
|
|
Pesce rosso
Città: Annicco (CR)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: In allestimento

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da tweety
|
Scusate ma nn è questo il problema, inanzitutto nn si possono fare discorsi seri su un topic del cazzeggio, poi nn si possono prendere parti del sudetto topic e citarle in un discorso serio!
Fata questa premessa aggiungerei che nn si parlava assolutamente del rapporto genitori figli, ma del rapporto tra i genitori e le funzioni, manzioni, vedi tu il termine calzante, nella moderna famiglia, ma sempre tra loro, nn nei riguardi di figli!!!
Poi che mi vorresti dire che una madre ci deve stare per forza e il padre no invece, può anche essere assente???? se i figli si fanno in due un motivo c'è di certo!!!
Neanche se fossi un uomo sarei d'accordo con te, relegato con una funzione di sfondo!!!
per i nonni e baby sitter... esistono anche asili nido e nersery(credo si scriva così), parli con qualcuno che c'è entrato a 3 mesi e nn ho mai sofferto la mancanza di mia madre!!!
Lì un bambino è tra coetanei, si diverte, nn "uccide" i nonni che giustamente nn ce la fanno più, ma nn credo che costringere delle donne a scegliere tra fare dei figli e lavorare, lasciando perdere la manicure, sia il modo giusto per affrontare il cambiamento, ne i tempi che corrono, perchè se i figli oltre che farli vuoi anche farli studiare evi cominciare a lavorare "per loro" appena possibile, e credo tutti si augurino un futuro radioso per i propri figli no, maschi e femmine!!!!
|
Quotissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non dico altro finchè la discussione non ritorna sui toni delle pagine precedenti.