|
Quote:
|
... piuttosto che leggere e fare quello che capisco preferisco, in linea generale, affidarmi alle persone ...
|
Io, in prima persona, preferisco fidarmi di ... ME STESSO, poi vengono gli altri (senza offesa per nessuno, ovvio)! Se sbagli, poi, "me la prendo" con me e me solo ...
|
Quote:
|
... vuol dire che io faccio "caciare"
|
Può essere, può NON essere ... stiamo ai fatti: animali incolpevoli hanno fatto una brutta fine (dato oggettivo) il resto sono "opinioni" ... la mia è che tu abbia fatto una caciara, ma le opiniono possono - ovvio! - discordare!
Comunque visto che Ti risenti tanto eviterò di rspondere in futura ai tuoi quesiti (anche se non capisco perchè fai domande e poi ti risenti se le risposte che ricevi puntano a cose che "non hanno funzionato"), va bene?
Ultima cosa: in libreria credo di avere, parlo solo di pesci, acquari, rettili, tartarughe piante carinivore, cactus, orchidee, ben oltre 50 volumi ... e se ho un problema, se vado ad iniziare una "cosa" nuova ... (come punto di partenza) vado e leggo ... Difficlmente mi sono trovato male, credimi ...