Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2006, 10:19   #8
fastfranz
Discus

L'avatar di fastfranz

Città: Ha noi (Viet nam) e Roma, in vacanza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Tanti ...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
... piuttosto che leggere e fare quello che capisco preferisco, in linea generale, affidarmi alle persone ...
Io, in prima persona, preferisco fidarmi di ... ME STESSO, poi vengono gli altri (senza offesa per nessuno, ovvio)! Se sbagli, poi, "me la prendo" con me e me solo ...

Quote:
... vuol dire che io faccio "caciare"
Può essere, può NON essere ... stiamo ai fatti: animali incolpevoli hanno fatto una brutta fine (dato oggettivo) il resto sono "opinioni" ... la mia è che tu abbia fatto una caciara, ma le opiniono possono - ovvio! - discordare!

Comunque visto che Ti risenti tanto eviterò di rspondere in futura ai tuoi quesiti (anche se non capisco perchè fai domande e poi ti risenti se le risposte che ricevi puntano a cose che "non hanno funzionato"), va bene?

Ultima cosa: in libreria credo di avere, parlo solo di pesci, acquari, rettili, tartarughe piante carinivore, cactus, orchidee, ben oltre 50 volumi ... e se ho un problema, se vado ad iniziare una "cosa" nuova ... (come punto di partenza) vado e leggo ... Difficlmente mi sono trovato male, credimi ...
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt,
Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
fastfranz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07636 seconds with 13 queries