Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2006, 19:56   #1
Artiglio
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ha solo due settimana ma ho un sacco di perplessità!!!!

ho questi valori ph 7 gh 5 kh 3, racconto dall'inizio così ci capiamo e mi potete dire se sto facendo bene. ho installato circa 2 settimane fa i valori erano molto alti ph 9 poi ho fatto diversi cambi di acq con osmo e nonostante questo non scendeva allora ho inserito co2 e torba e sono arrivato a i quei valori (non ho nessun pesce) le mie piante durante questo periodo sono state male ingiallendo una l'ho persa nonostante la respirazione bocca a bocca e il massaggio cardiaco cmq ora stanno quasi bene, il mio probema è che sono intezionato a fare un biotopo amazzonico e purtroppo non rieso a trovare nessuna specie che mangia le lumache (maledette) "che mi stanno devastando le piante" continuo ogni giorno a togliele con le mani ma sono tante, senza parlare delle alghe ma il probema è secondario visto che immettero pesci magia alghe prima di immettere i miei amati neon, ricapitolando esiste una specie di dimensioni simili ridotte 4cm magia alghe e che sia reperibile in commercio? un'ultima domanda da dove sono arrivate ste cacchio di lumache forse cè qualcosa che non va nell'acquario?
Artiglio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09379 seconds with 15 queries