Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2006, 14:10   #14
Bemat81
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da edvitto
Quote:
la spesa la puoi abbattere notevolemente con il fai da te...
Io ho nano di 25 litri netti (31 lt lordi) 35x30x30 e ho speso:
Guarda che con le spese che hai citato, sei già arrivato a 450€, e ti mancano i test, che sono altri 600€ in funzione di quali compri e dove... e non hai nenahce un animale!
Quote:
Ah si ? E io che sono andato avanti 2 mesi con una tanica di acqua osmotica e un bicchiere...
Verissimo, del reintegro automatico se ne può fare a meno; solo che è una gran comodità, e salva soprattutto il principiante da errori madornali. Comunque quoto grumpy, dobbiamo reimparare la semplicità.
infatti ho detto per farlo partire... 350 visto che il rabbocco e il rifra lo puoi comprare magari non subito.
Son d'accordo che si può fare a meno del rabbocco.. però non prendiamoci in giro... non lo compri o lo costruisci il primo mese ma dopo due mesi che rabbocchi a mano e la salinità va su e giù come un'altalena a meno che tu non sia li ogni 3 ore a rabboccare lo fai.. quindi.. ritengo di calcolarla come una spesa che si affronterà al pari delle luci ed giusto metterla in conto. Poi che indispensabile voglia dire che senza non si può fare ok.. cambiatelo con molto utile se vi piace di più.. resta il fatto che lo abbiamo tutti!

Page generated in 0,08462 seconds with 13 queries