Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2006, 12:04   #12
Guero
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zefiro
ma moooolto teorici.. con tutto quello che ho speso e continuerò a spendere anche per errori iniziali mi potevo fare una vasca più grossa..hehe
Originariamente inviata da zefiro
Il guaio è che al fai date ci arrivi dopo che hai speso un monte di soldi e capisci che quelle cosucce ce avevi acquistato te le potevi fare da solo se ti ingegnavi..ma inizialmente non vuoi sbatterti più di tanto..poi però ti fai prendere la mano eh..vabè se mi farò e quando sarà la vasca grande ci metterò dentro molto molto "faccio da me" a partire dal parco luci e forse anche lo skimmer..

Parole Sante...

Gli errori si fanno... Magari con una attenta documentazione si possono evitare al massimo... però qualche intoppo c'è sempre e bisogna rimediare... Secondo me è quasi impossibile (senza il quasi!) gestire in modo perfetto... Anche perchè non sono solo errori dipendenti da te... Macanza di elettricità, pesce malato che ti infetta tutti gli altri, rotture vare di parti meccaniche e elettroniche, plafoniera in vasca (questo è successo a me) ... e starei qui ore ad elencare!!!!

E poi mettici il fatto che vai al negozio per prendere 10 litri d'acqua osmotica e vai a dare un occhiata alla vasca degli invertebrati... così tanto per vedere... Ti assicuro lì è fatta... Vai per spendere 2 €... Esci che hai svoutato il portafogli...

Cmq Studia studia studia... questo è un ottimo punto di partenza per poter spendere meno...

Ciao e.... Benvenuto nel Tunnel!!!!!!!!!!!!!
Guero non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08419 seconds with 13 queries