Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2006, 09:43   #38
Zenith
Ciclide

L'avatar di Zenith

Città: modena
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Zenith

Annunci Mercatino: 0
max_2, Come anticipato dal caro compagno sebyorof ci hai deluso comunque visti i tuoi primi interventi direi di limitirmi ad un ammonizione .

Proprio ieri sera mentre guardavo le labbra della mia DONNA muoversi pensavo "MA QUANTO PARLA QUESTA!"
Cioè mi chiedo , ma com'è possibile che da un'amica che si è tinta i capelli ne scaturisca un monologo di ore ed ore??
E per dire cosa poi??
Per esprimere ed argomentare un concetto simile basterebbe una semplicissima frase:
FEMMINA "sai tizia si è tinta i capelli"
UOMO "MH" seguito da un movimento delle spalle

invece no! potreste andare avanti per un giorno intero partendo dal fatto che si è tinta i capelli arrivando a quando sua nonna si è operata al cuore passando dal suo ex moroso che si è messa con la figlia del panettiere!!!!

e noi cosa possiamo fare?
1°occhi a palla!
2°testa che con movimenti verticali ad intervalli regolari vi dà ragione!
3°una melodiosa canzoncina da farci risuonare in testa (io scelgo l'eurovisione ma attenzione a volte può venirvi voglia di canticchiarla!!)
4° quando sentite una pausa piuttosto lunga fate un sorriso questo vi toglierà da ogni imbarazzo

tweety, io non fare pulizie TU fare pulizie!
Io Tarzan tu Cita.....

si scherza eh!

Tweety la mail è in firma
capisco che non è cosi facile individuarla è quella proprio sotto allo squalo
premi il pulsante di quella cosa ovale che solitamente muovi con la manina proprio sulla scritta vedrai che qualcosa succede
Zenith non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09923 seconds with 13 queries