Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2006, 01:43   #17
Losbircio
Pesce rosso

Città: rieti
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,
Se fossi in te Prenderei una roccia leggermente più grande di quella bianca e la posizionerei a coltello da centro verso destra, facendo in modo di appoggiarla su l'altra roccia nera. Le rocce calcaree possono essere trattate, così come i legni, con il PLASTIVEL vernice atossica che lasciata asciugare per una settimana all'aria resistera agli aggenti patogeni.
Metterei un praticello tutto sul fondo una cabomba per coprire il filtro colorato di nero e ricoperto con Plastivel. Meglio se ci spruzzi del Poliuretano espanzo ed una volta ascitto ci sagomi una roccia e la colori, ricoprendola con Plastivel.Sulla sx una pianta rossa per dare un pò di colore. Sullo sfondo externo una gelatina celeste o arancione molto trasparente per simulare tramonto(arancione) Sole pieno (celeste) Le Caridine, meglio se Neocaridine red Cristal, Amano molto le Cladofore perche le spulciano e le puliscono....Occhio che le caridine vogliono dei nascondigli....Sono timide!!!

Page generated in 0,10373 seconds with 13 queries