Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2006, 00:49   #7
voingiappone
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma che mangimi e mangimi ! Le è solo capitata una "Guppa" stravagante! Ma se gli va di caxxre rosa ha tutta la mia stima . Viva la biodiversità!

Hei ... ovviamente scherzo eh!

Credo anche io che sia per colpa dell'alimentazione.... ho allevato Guppy per un sacco di tempo e il colore degli escrementi cambiava puntualmente al cambiare del mangiare utilizzato (ne ho provati di tutti i tipi...!)... quindi, se fossi in te non mi preoccuperei troppo. Però do ragione al 100% a Polimarzio.... varia sull'alimentazione. Sai come faccio io? Ne compro tipi diversi (3 o 4, non importa quanti, basta che gli piacciano) e poi faccio un po' a girare. Ti consiglio il "Tetra Pro Vegetable" che è completo, nonostante sia segnalato per soli vegetariani... (è fatto di pesce e ha un nucleo di spirulina... i mie pesciotti ne sono ghiotti!). Comunque ti merita includerla un po' di "verdura" nella dieta, così eviti che ti vadano a sbecchettare i bordi delle foglie delle piante.
Beh, vedi un po' te...scegli quelli che ti aggradano di più :D.

Page generated in 0,25413 seconds with 13 queries