Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2006, 17:53   #136
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
-----------
[quote="ik2vov"]
Quote:
Ci sono mille modi per far vedere che uno schiumatoio e' una bestia....
Mille trucchi per fargli tirare fuori robba nera... se uno volesse potrebbe far fare il nero anche ad un seaclone 100
Giuse', ora non esagerare pero'
-----------

Gilberto, Giuseppe non dice una grossa sciocchezza.
Se vuoi vedere un SeaClone schiumare nero e denso non c'è problema........ E sai che se lo dico è perchè è possibile. Il problema è che è poco stabile, lavora pochi litri d'acqua, ecc.......

-----------
Anche sul BK ho un'idea personale, al di la' dell'idea nessuno puo' negare che il suo lavoro lo faccia ed anche bene.... con questo non dico che altri non facciano il medesimo lavoro o anche migliore, quelle sono considerazioni personali che IO non ho esposto e non intendo esporre....
In tutta onesta' credo che se la Ferrari vende e vende bene e' perche' c'e' chi e' disposto ad acquistare quel genere di vetture,
CUT
e' tutta una questione di tasche e soddisfazioni personali, in tutta onesta' il BK a me piace ESTETICAMENTE moltissimo, sono convinto che funzioni bene almeno quanto altri prodotti quindi se fossi disposto a spendere quei 1000€ per soddisfare una "piccola" libidine personale..... beh, non ci vedo nulla di male.
------------

Condivido a pieno.
E' quello che io sto sostenendo da tempo.
Ed esprimo ancora la mia opinione: ci sono due valutazioni da fare e sono diverse tra loro:
1) il piacere di possedere l'oggetto.
2) le prestazioni.

Dando per scontato che le prestazioni siano buone, credo che il piacere di possedere quell'oggetto, anche se chiuso in un mobile ed incrostato di sale sia, per chi può permetterselo, una bella cosa.

Faccio un esempio a me vicino: Federico, il mio socio, si è costruito un 600/150 tutto in plexy abbinando pezzi trasparenti e pezzi bianchi. E' costato un patrimonio (come tutti i pezzi unici) ma lui è soddisfatto perchè, appunto, ha un pezzo unico e particolarmente bello.

geppy
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10412 seconds with 12 queries