Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2005, 15:46   #2
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Re: Sono sconfitto-demoralizzato-abbattuto e mi serve aiuto!

Originariamente inviata da masck
Fino a ieri la mia vasca, a parte qualche alga, ha sempre girato a meraviglia, si nitrati un po' altini (8) ma fosfati nitriti e NH4 a 0, pH8 ( tutto test salifert), l'unica preoccupazione era uno sbalzo di t dal giorno alla notte di 1°C-1,5°C a causa delle HQI. Ieri ho notato che nn si faceva vedere come tutte le mattine il mio paccagnellae e il veliferum stava su un lato immobile, dopo averlo toccato si è imboscato tra le rocce, ho sperato si riprendesse, stamattina mi sveglio e:
trovo lo xanturum morto, mi decido a cercare le salme del veliferum e del paccagnella ma trovo il grabhami stecchito ( e nn era la muta perchè ho controllato nella speranza) e i corpi dei due bastxxardi dopo aver rivoltato mezza vasca ancora nn si trovano!! Come devo fare???? Ma possibile stà sfiga???? Se nn li trovo che succede??
E' abbastanza strano quello che ti è successo da un momento all'altro; devi cercare di capire qual'è stata la causa.
Per i pesci morti lascia lavorare lo schiumatoio svuotando il bicchiere quando pieno.
geppy
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10518 seconds with 12 queries