|
la mia ha decisamente meno rosso... le pinne sono trasparenti e sul muso non c'è componente del rosso... da ciò dovrei desumere che è una femmina...
certo che oggi il maschio la inseguiva con tutte le sue forze... anche se ho notato che entrambi mangiano sempre di più... lui prende bocconi di tubifex enormi... lei spesso il maschio non c'è la fa arrivare... se la vede interrompe il pasto e la insegue... ma mettendo in posti riparati si nutre abbondantemente anche lei!!!
ma almeno per i cacatuoides ho letto che le femmine sono più agressive dei maschi... questo vale anche per i vijeta o macmasteri che siano??altrimenti potrebbe voler dire che non si trova a suo aggio... comunque penso che domani inseriro una mezza noce di cocco... se si ci ficca dentro è femmina.. se no è maschio... giusto??
altra domanda... la mia noce di cocco deriva da una noce alimentare.. tagliata, ripulita con la paglina di ferro e bollita 2 volte per 30 min alla volta!! va bene??? posso ricoprirla interamente con del muschio??
|