Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2006, 22:04   #17
infogenux
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
no no ragazzi i test gli ho fatti con un fotorifrattometro che mi hanno imprestato (costa troppo per comprarlo 3000 euri) i nitrati sono a 0.2 quindi per un nano reef 0 e poi propio zero non e che sia un toccasana poi ammoniaca 0 nitriti 0 calcio 420 po4 0,02 sarco e rodactis si sono ripresi paguro lumachine varie pagliaccetto lismata wundermanni uguale tutti bene solo le xenia e gli altri due sono partiti e credetemi 30 minutiiiiiiiiiiiii anche il negoziante e rimasto scioccato da questo poi oggi ho preso il rifrattometro per la salinita portato a 35 % temperatura 25.6 e veleni non posso immaginare cosa ci possa essere anche perche sarebbe morto tutto comunque mi il negoziante questa sera e venuto qui a casa ricontrollato tutto ed e tutto ok ps solo la Welsophyllia non e stata acclimatata per un problema (meglio che non lo dico ) comunque adesso ho tre colonie di xenia e stanno bene (per il momento ) era il sale e dai dati rilevati 1018 vasca di provenienza 1031 la mia una bella botta nienta da dire anche se sono ancora con punto ??????? vedremo
infogenux non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12134 seconds with 13 queries