Discussione
:
volevo festeggiare
Visualizza un messaggio singolo
06-02-2006, 15:46
#
27
Gobbist
Avannotto
Cittā: Loreto
Acquariofilo: Dolce
Etā : 46
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Complimenti blu
Io cmq mi dissocio per quanto riguarda la civic. L'ho provata e non mi piace proprio... Molto meglio quella vecchia. Poi con quei fascioni di fari davanti e dietro sembra una giostra per bambini
Io preferisco le macchine Italiane, le Alfa su tutte. I motori sono una bomba, Mio padre a la Libra 2.4 MJ station ed č una potenza, molto elegante anche. Io una 159 2.2 JTS 185cv... e la civic dov'č..... sicuramente dietro.....
.... Cmq non ci fate caso... sono un patito della velocitā... Ho anche una Aprilia rsv1000r tutta aperta... Se non vado a 250 non mi diverto....
PS temgo a precisare che mai e poi mai dovete fare come me. Mi rendo conto che sono un incoscente ad andare a quelle velocitā, non fate mai i scemi per strada. Rischiate la propria vita e mettete in pericolo quella degli altri. Non mi reputo schumacher ma ho fatto corsi di guida sicura a ripetizione sia per auto che per moto. Non dico questo per giustificarmi o per fare il bello, ma per consigliare a tutti ad imparare come si guida davvero. Le scuole guida sono solo dei commercianti e basta. Non ti insegnano a guidare sulla neve o in mancanza di aderenza nel posteriore. Vi consiglio a tutti di fare almeno un corso
Gobbist
Profilo
Invia un messaggio privato a Gobbist
Visualizza messaggi di Gobbist
Page generated in
0,09180
seconds with
13
queries