Discussione: lumachine
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2006, 14:10   #1
Mr.Hide
Avannotto

Città: Reggio calabria
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
lumachine

ciao a tutti...

ho riallestito la vasca da 13 giorni esatti, piantumandola solo e facendola partire con i dovuti accorgimenti....

vecchia esperienza per avere messo i pesci troppo presto, subito si sono infettati con puntini bianchi ho inserito il medicinale quasi tutti i pesci inseriti sono morti alcuni li ho recuperati e trasferti in un vecchio mirabello che ho funzionante e mai avuto un problema.

Ho riallestito tutto 13 giorni fa mi prende il pallino delle piante vere, metto le piante attenderò 20/30 giorni per i pesci nuovi e via...ho tolto qualche lumachina giorni fa oggi ne ho viste altre e le ho tolte.....secondo me sono sfortunato guardo sulle rocce e ne vedo tante piccolissime.......non è possibile!

Non voglio utilizzare medicinali perchè farei sicuramente la stessa fine di prima. Mi impicco?

forse dovrei togliere le piante vere e rimettere le piante finte che non ho mai avuto problemi? sicuramente meno belle ma non con questi problemi!
Se volessi toglierle pensate che nel fertilizzante e nel ghiaietto ce ne siano altre uova?' Ciao e grazie

Page generated in 0,12647 seconds with 15 queries