Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2006, 23:28   #7
Ramsey
Plancton

Città: Firene
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Ramsey Invia un messaggio tramite MSN a Ramsey

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lina
Ciao!
Ramsey, non è che ce l'hai anche tu uno squaletto??
No, è un pesce che trovo molto carino ma che non fa per la mia vasca.
La mia passione è, oltre per i pesci che ho, anche per quelli che non ho. Mi piace documentarmi su una specie, capire l'esperienze di chi ce l'ha, sapere più sull'indole e sul carattere dell'animale.
L'unica cosa che non interessa a me dei pesci è la riproduzione.
Per questo vi ho chiesto appunto in quanto tempo cresce, solitamente la velocità con cui crescono i pesci non viene mai menzionata nelle schede che si trovano online.
Quote:
Anche i valori sono stratti controllati, sia da me a casa che dal negoziante. Le rasbore, sono rimaste in 2, uno è inspeigalbimente morto, senza ferita alcuna... una delle due sembra in dolce attesa... Ho anche comprato 2 pesci pulitori da fondo, due da vetro.. sembrano pochi??
Ciao e grazie di tutti i consigli!
Sulla rasbora ancora non mi sono documentato, non so dirti niente a riguardo e neppure sulle malattie dei pesci.
L'unica cosa che so è che a volte si possono acquistare dai negozianti pesci già malati o non in perfetta forma che possono lasciarci le penne ... ehm ... le lische appena vengono inseriti in un altro ambiente con un'altra acqua (oppure se non viene fatta la giusta "procedura d'immissione" nell'acquario).
Ramsey non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08654 seconds with 13 queries