Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2006, 19:51   #8
Findus
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao se ti posso dare un consiglio , ti conviene comprare un hqi di quelle commerciali tipo giesemann perchè autocostruire un hqi non è certo cosa facile a meno che tu abbia molta eperienza in materia devi tenere conto di molte cose come la grandezza della parabola il materiale riflettente ecc.
la vasca marina a mio giudizio se per i duri puo essere solo aperta e sopratutto se metti un hqi devi per forza aprirla per due motivi uno che non puoi metterla all'interno e secondo che scalderebbe troppo
per quanto riguarda il calore te la puoi cavere quasi sempre con delle banali ventole che soffiano sul pelo dell'acqua e l'evaporazione non è cosi esagerata!
un hqi ha una durata di vita anche di piu di un anno ma andrebbero cambiate ogni 6/8mesi per avere una resa ottimale sui coralli.
i neon stessa storia da sostituire ogni 6 mesi altrimenti perdono di qualità luminosa
(si parla di lumen che calano con il passare dei mesi)
ti scrivo per messaggio privato la mia email scrivimi pure tutto quello che vuoi!
Ciao

Page generated in 0,19654 seconds with 13 queries