boooooooooni, ognuno può liberamente consigliare quello che meglio crede, tanti qui sul forum consigliano lg, tanti consigliano hes e altrettanti consigliano deltec, ma ritengo che non ci siano altri interessi dietro. Il consiglio viene dato, devono essere poi le persone a capire quanto è valido: se mi viene consigliato di andare in un negozio perchè ha dei coralli davvero belli (come ha fatto discolo) io ci vado, poi riuscirò a vedere e trarre le mie conclusioni da solo. Stessa cosa vale per tutti i consigli che vengono dati. E' normale che ognuno di noi abbia i negozi preferiti dove fare acquisti, ci mancherebbe altro, se poi ci si sente anche di consigliarli meglio ancora, questa sezione è nata apposta

. Rama hai sbagliato ad accusare discolo così secondo me, daltronde però discolo se vuoi un consiglio per non essere frainteso cerca di fare nomi di negozi solo in questa apposita sezione, o se devi rispondere ad un topic che non è presente qui in "saper comprare" magari il nome fallo in mp. Consiglio mio poi fate come vi pare
p.s. i moderatori non sono pagati, lo fanno per passione, in questo periodo poi alcuni di loro non possono usare il pc o non ne hanno il tempo, vedrai che si accorgeranno anche di questa discussione.