Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2006, 23:22   #14
saccara'
Protozoo

Cittā: viareggio
Azienda: seaboxaquarium
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: molti
Etā : 74
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a saccara'

Annunci Mercatino: 0
ho avuto l informazione da thomas pohl direttamente da lui e anche il rame interviene per l assorbimento del calcio..sono due elementi importanti tanto che l uso dello zeospur 2 oltre a detergere il primo strato di zooxantelle fa si che i polipi abbiano una maggior estensione con crescita maggiore..personalmente ho provato fino al doppio del dosaggio con un risultato ottimo..per i test sono stati fatti dal laboratorio di analisi per le acque marine e personalmente ho visto le lampade al quarzo costosissime dello spettrografo a fiamma (controllo nucleare).in una mia vasca di coralli dove non cambiavo l acqua da un po' e di tre anni di vita avevo il potassio a 300 mg..con sintomi di mancata crescita specie nelle montipore e la foto di indro82 mi sembra una mancanza di k.presto avro' una relazione sull assorbimento da parte dei coralli sps del calcio in funzione del k e cu e per esempio oligoelementi come moligbeno o stronzio stimolano solo l apertura dei polipi. il kalium clorid iodine della korallen zucht non incrementa lo ioduro come sale facendo danno ma stimola l apertura dei polipi anche del doppio con conseguenza di una fosforescenza in coincidenza delle cinque del pomeriggio.
saccara' non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13561 seconds with 13 queries