Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2006, 16:40   #8
max_2
Pesce rosso

L'avatar di max_2

Città: Annicco (CR)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: In allestimento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a max_2

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da -KaT-
Quote:
Guarda, non sò che dirti, ma forse i Ciclidi Africani sono un po' rincxxxxxxti ma ti assicuro che il mio Leuco se gli metto in vasca un aggeggio del genere mi guarda da una grotta facendomi
ma che prendermela!!!attimi e sputo il caffè sul monitor...mi hai fatto ridere!!

cmq te l'ho riportato quel topic perchè era intervenuto un utente con un marino che diceva che gli sarebbe stato utile!!tutto qui!
cercavo di rendermi utile visto che nn faccio altro che fare domande da quando sono iscritto
Tutto è utile in questa fase, perchè, se in base ai vostri consigli stabilirò che con quella vaschetta non si può fare niente di carino, rimarra una vasca da quarantena

Quote:
il betta no se ha detto che ha lo specchio!
ciclidi nani nemmeno, andrebbe bene solo x la ripro cosi' piccola

o piante e neocaridine, o piante e qualche pesce piccolo (micro rasbore, o neon,o killi..)
Per il betta lo sospettavo ma a parte l'impossibilità, per via dello specchio, perchè il consiglio era 1 e non una coppia?

Ricapitolando neon e/o rasbore (i killi non sò che siano) in che quantità?
Acquistando la plafo 18W che piante?
Le caridine sono alghirove giusto? un paio vanno bene?

Blu Ladi guarda che anche se sono del marino ti ho votato lo stesso, quindi mi aspetto altri input

Adesso vado a vedere nelle sessioni fotografiche se c'è qualcosa di piccolo che mi piace altrimenti tengo la vaschetta di quarantena e mi faccio un 200lt. solo che mi piaceva l'idea del nanetto

Page generated in 0,10104 seconds with 13 queries