no il pesce non si spiattella,il mio flavescens passa tranquillamente a 25

cm dal bocchettone della mia stream 6000 quando è al massimo.Pensa solo a che corrente c'è in mare,i pesci non si fracassano contro le rocce!la marea 2400 non tira un bel niente.fossi in te metterei in più almeno 2 3200 se non 4400 che puoi alternare ogni sei ore,le pompe le fai spingere verso il vetro frontale i diagonale(sappi che a volte si inceppano).La migliore cosa sarebbero due stream 6060 oppure elettroniche(puoi gestire la portata come preferisci),unico neo sono piuttosto grossette.potresti pensare alle aquabee elettroniche con due da 2000lt/h gia vai abbastanza bene,le 3000lt/h sono un po fortine,ma potresti creare delle diramazioni per muovere più punti dell'acquario con una sola pompa,ma sarebbe difficile da nascondere.Altra opzione sempre della tunze sono le turbelle più piccole delle stream ma comunque ottime.La corrente in acquario difficilmente è troppa;comunque ti consiglio di comprare del materiale appropriato e soprattutto efficiente,così un domani non ti riteoverai a dover fare ulteriori spese perchè le pompe super convenienti come prezzo si sono rotte in brevissimo tempo!se ti fai un paio di giri sui negozi in internet e sui siti ufficiali ti potrwsti fare un'idea delle varie possibiltà che ti ho elencato(su thereefer vicino ad ogni oggetto c'è il sito della casa produttrice)