Discussione: fertilizzanti sechem
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2006, 14:09   #12
dado69
Discus

L'avatar di dado69

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 42/100%

Annunci Mercatino: 0
bah, se dici che il mantenimento dell'acquario non e' costoso, probabilmente la tua calcolatrice ha dei grossi problemi....
seachem flourish € 15.00
seachem trace € 15.00
seachem potassium € 15.00
seachem excell € 15.00
seachem iron € 15.00
totale 75€ che mi bastavano solo per circa 2 mesi.
batteri € 18.00 che mi bastano per circa 1 mese e mezzo
acqua d'osmosi € 0.20/litro totale 40 € a mese per un cambio di 50 litri a settimana.
Non parliamo per tutte le altre spese:
sost. periodica filtri,fertilizzante fondo,ricarica co2,mangime vivo, test h2o eccc.... potrwei stare qui ancora di piu' ad elencare il resto.
E' vero che molte spese le fai e per un po' di tempo sei a posto, e' vero che invece di acquistare dai negozianti, puoii fare acquisti su internet e il risparmio c'e', ma non mi puoi assolutamente dire che mantenere un acquario a certi livelli sia alla portata di tutti. Vorrei che sempre piu'persone si dedicassero a quest'hobbie ed e' per questo che voglio trasferire ad altri metodi di risparmio che ho gia' provato sulla mia pelle... sicuramente chi e' gia' abituato ad alcuni prodotti, difficilmente puo' cambiare..... quindi che ognuno faccia quel che vuole.
Uno "scusa" ancora ai moderatori per essere andati ancora fuori i canoni, ma l'argomento mi piace. Ciao

Page generated in 0,08330 seconds with 13 queries