Discussione: domanda su xacqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2006, 12:21   #91
Discolo
Discus
 
Registrato: Mar 2004
Città: Lazio
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 51
Messaggi: 2.580
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da geronte
Originariamente inviata da Discolo
Gero, neanche tu hai visto le vasche di Pino, nè quelle del negozio nè quelle personali, quindi non puoi dire che dopo 1 ora di discussione sulla chimica dell'acqua, Pino sia un modesto acquariofilo. Credimi io non stò qui a difendere nessuno, ma non è giusto esprimere giudizi su chi gestisce con successo una vasca di oltre mille litri e tratta amorevolmente gli animali che vende....dispiace che ti abbia fatto questa impressione...
Discolo, ho espresso esclusivamente un mio giudizio, una sensazione che ho avuto parlando con pino, oltretutto mi son trovato bene a parlare con lui. Ho una personale fantasia sui negozianzi che dovrebbero essere delle persone preparate nel loro campo, ma al 90% resta fantasia. Forse la non positiva impressione è stato il fatto di presentare un prodotto che da 10gg stava utilizzando per la propria vasca, conoscendo esclusivamente il libretto descrittivo degli integratori. Sicuramente sarebbe interessante riparlarlarne adesso, ed invito planetzoo a farlo, su come si sta trovando.
Sicuramente sarebbe interessante vedere le sue vasche e se settimana prox sarò ancora vicino a roma un pomeriggio farò una scappata a vedere personalmente.

Dimmi quando pensi di venire, così ci prendiamo un bell'aperitivo in negozio da Pino così vedrai da vicino le vasche anche quelle vasche che ha al piano di sotto....nel laboratorio segreto...
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Discolo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12124 seconds with 13 queries