Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2006, 12:00   #1
Blu_deep
Guppy
 
Registrato: Jan 2006
Messaggi: 245
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Blu_deep

Annunci Mercatino: 0
Incredibile! Di già!!!!

A soli 6 giorni di distanza dall'inserimento in vasca dei miei primi guppy, oggi, quando si sono accese le luci, non credevo ai miei occhi! -05
In una zona della vasca ben piantumaua vedevo schizzare tra le foglie dei microscopici..... AVANOTTI!! ....Saranno circa 10.
Sicuramente al momento dell'acquisto una femmina era già gravida, ma io non me ne sono proprio accorto fino alla sorpresa di questa mattina!
Adesso però sono un po' preoccupato perchè ho paura che vengano mangiati dai genitori o dai platy, anche se quando si avvicinano sono dei fulmini a scappare! Seconodo voi sopravviveranno?
Ovviamente ormai è impossibile acchiapparli e metterli in una sala parto quindi posso solo stare a guardare come se la cavano. Nel frattempo io cerco di non far mancare il cibo agli adulti in modo che non se li pappino dalla fame. Riguardo a questo argomento secondo voi riusciranno a mangiare il mangime che uso normalmente (sono dei piccoli granuli della ELOS) magari sbriciolato ancora più finemente?
E pensare che quando li ho presi pensavo: chissà se veramente si riproducono così tanto!
Vi terrò aggiornati sulle loro vicende...
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Blu_deep non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12244 seconds with 15 queries