|
|
Originariamente inviata da fappio
|
|
cirrus, in che senso sforza ? hai presente come funziona una doso? la pressione che deve esercitare per il funzionamento è bassa,è tutto sullo stesso piano e senza strozzature la mia ,pompa fino ad 1 bar di pressione... il tubo da 110 quanto l'hai pagato al metro?
|
ciao fappio,no francamente non so come funziona,l'ho solo vista in foto.
Comunque per ora sono sempre fermo perche' non mi e' ancora arrivato l'agitatore magnetico. Per la doso,non sono riuscito a trovare quella della seko,cio' non ho trovato negozi che la vendessero. Resto in attesa della disponibilita' del sito dove l'hai presa tu,anche vedro' di arrangiarmi col sistema a pompa.
Per il tubo non so dirti quanto costi al metro,la prima volta per 30 cm ho speso 5 euro,la seconda era di 35 ma ho preso anche altre cose ed il conto non era voce per voce.
Ho preso un altra plafoniera a due tubi t5 da aggiungere a quella che avevo ,nella scheda del sito diceva che aveva due accenzioni separate,invece ne ha una sola. Quindi il trasformatore elettronico dovrebbe essere 2*39 w (dovrebbe perche' e' roba cinese e non si capisce cosa c'e' scritto ). Tu sai se e' possibile fare due accensioni separate o se bisogna avere due trasformatori per farlo ?.
Ciao Frank