Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2006, 20:51   #6
asterix
Ciclide

Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
EH.... ME LO IMMAGINAVO CHE LO SCALARE FOSSE UNA PESSIMA IDEA.

solo che su diversi siti avevo visto che li davano per compatibili.......................... adesso so che i siti non vanno presi troppo sul serio... e poi.... un Oscar con uno scalare che convivevano io l'ho anche visto... in un acquario di un locale di milano!!!!!

Sapete... per tanto tempo hanno convissuto anche bene assieme... anzi li ho visto spesso dormire uno vicino all'altro in una tana... una strana cosa....

Poi lo scalare ha avuto un periodo in cui mordeva la coda a Osama... Osama si inkazzava come una iena!!!!! gonfiava la testa e fremeva tutto sbattendosi per terra....... ho pensato che non fosse un buon segno e quindi.............. dopo pochi giorni è finita.

LUMACHE... ad un certo punto ho avuto una mezza infestazione di lumache, ma poi.... poi è possibile che ci abbia pensato l'Ancistrus a farle fuori? penso fossero venute con l'Anubias... perchè era l'unica cosa che avevo introdotto... proliferato nel filtro forse? tutto ad un tratto ne avrò avute una 10... poi... nel giro di 3 giorni... zero...

Page generated in 0,11124 seconds with 13 queries