Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2006, 20:16   #5
manuelito
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mattegm
@manuelito...wow mi fa piacere che uno come te abbia commentato positivamente la mia vasca(visto la tua esperienza mi posso ritenere onorato)!!!!!L'anubiad ce l'ho messa perchè mi avanzava dall'allestimento del 30 litri e nn mi andava di buttare via 5 euro(quanto l'ho pagata)....Faccio sempre in tempo a tolgierla!!!!
COme mai solo 1 vallisneria???Cmq è una prova, le ho messe perchè me l'han date gratis (e come dico sempre io,"gratis anche i topi morti")...Si vedrà come si sviluppano....A dire il vero c'è anche qualche galleggiante che per ora restiste(anche se si mangiano un po le radicine)...
Per i pesci mi rimangono i saulosi e poi siamo apposto....(sempre che li trovi)...

grazie ancora per i complimenti...vedremo tra qualche mese come siamo a copertura algale (la vasca ha solo 2 mesi!!)
ciaooo
..............io sono uno come Voi..... , comunque grazie

Per quanto riguarda una vallisneria, semplicemente perchè la loro presenza nel lago è molto limitata, niente di più, anche se poi alla fine è una questione di gusti ed abinamenti, e nel complesso la tua vasca è molto gradevole.

Ciao

La mia Vasca: http://www.malawicichlidhomepage.com...20Gallery.html
manuelito non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10050 seconds with 13 queries