Signori, il sistema X-Aqua mi ricorda tanto un'altro sistema bistrattato all'ennesima potenza da alcuni ed elogiato tantissimo da altri.... era il sistema Zeovit (che da quanto ho capito non si discosta poi tento da X-Aqua come filosofia, se poi mi mettono anche la zeolite nemmeno come pratica..... ma e' un parere personalissimo basato su quanto letto e non provato direttamente).
Detto quanto sopra e parlando per similitudini, anche il sistema Zeovit andava benissimo in alcune vasche, malissimo in altre vasche (la mia ad esempio) ed anche con X-Aqua si ha la medesima cosa, alcune vasche vanno benissimo, altre no.... non crediate che la gente le cui vasche non siano andate bene con tale metodo scrivino qui o abbiano la voglia di scriverlo..... quando qualcuno scriveva che aveva avuto problemi con Zeovit la colpa veniva dato a lui, al suo sistema, al suo schiumatoio o a quant'altro, ora si sta facendo la medesima cosa.....
Richi, comprendo il tuo punto di vista, pero' ti chiedo di attenerti al regolamento come devono fare tutti gli altri commercianti del settore, credimi, e' anche inutile che ti crei un'altra utenza per dare i tuoi suggerimenti. Spero di riuscire a passare prossimamente a trovarti di modo da fare tra il resto 4 chiacchere, a lasciarti una cosa che ti avevo promesso (2) e farmi offrire un caffe'
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com