|
>Scusami se insisto ancora , ma il problema rilevato da te e da altri è
>legato solo all'innalzamento di materiale dal fondo!
Si , il mio è solo il fastidio di avere nebbia perenne , poi se per caso il fondo contiene un componente che può dare problemi come certi liquidi allora sicuramente non rimarrebbe latente sotto la sabbia .
>Morie hai detto che
>non ci sono,
Con i liquidi si
>ma ci sono alcuni sintomi? Malesseri notati?
Apatia e difficoltà di respirazione , poi quando sono in questo stato diventano suscettibili a millemille malattie , come gli apisto che sono sottomessi da maschi dominanti in vsche piccole , come giùà morti !
PS x Daniele84 : ma sei sicuro che la morte e il malessere dei tuoi Apisto sia no dovuti ai fertilizzanti o è una supposizione?
No , io di apisto morti per fertilizzazione non ne ho mai avuti , il fertilizzante lo evito come la peste , così come il biocondizionatore , il problema è riportato da più persone e da quel che credo è un componente di certi fertilizzanti , tanto è vero che solitamente cambiando fertilizzazione si risolve .
Io comunque nel dubbio li evito , per me o si tengono bene le piante e si rinuncia ai pesci o si tengono bene i pesci e si rinuncia a piante "difficili".
Mandi Massi
|