Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2006, 18:44   #18
Apistomassi
Ciclide

L'avatar di Apistomassi

Città: Udine
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: ormai solo 10
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
>Scusami se insisto ancora , ma il problema rilevato da te e da altri è
>legato solo all'innalzamento di materiale dal fondo!

Si , il mio è solo il fastidio di avere nebbia perenne , poi se per caso il fondo contiene un componente che può dare problemi come certi liquidi allora sicuramente non rimarrebbe latente sotto la sabbia .

>Morie hai detto che
>non ci sono,

Con i liquidi si

>ma ci sono alcuni sintomi? Malesseri notati?

Apatia e difficoltà di respirazione , poi quando sono in questo stato diventano suscettibili a millemille malattie , come gli apisto che sono sottomessi da maschi dominanti in vsche piccole , come giùà morti !

PS x Daniele84 : ma sei sicuro che la morte e il malessere dei tuoi Apisto sia no dovuti ai fertilizzanti o è una supposizione?

No , io di apisto morti per fertilizzazione non ne ho mai avuti , il fertilizzante lo evito come la peste , così come il biocondizionatore , il problema è riportato da più persone e da quel che credo è un componente di certi fertilizzanti , tanto è vero che solitamente cambiando fertilizzazione si risolve .
Io comunque nel dubbio li evito , per me o si tengono bene le piante e si rinuncia ai pesci o si tengono bene i pesci e si rinuncia a piante "difficili".
Mandi Massi
Apistomassi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10506 seconds with 13 queries