Discussione: domanda su xacqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2006, 18:22   #67
Ricca
Imperator

L'avatar di Ricca

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 193 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Ricca

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Discolo
Stai sconsigliando un prodotto per averlo provato 14 giorni,
Sì.....
avrei dovuto provarlo di più???
Perseverare nonostante la vasca desse segni di malessere???
Sarò un codardo io....... ma non me la sono sentita di rischiare!!!!

Quote:
quasi sicuramente è la tua vasca che ha problemi
Ti sbagli.... nella sezione foto puoi vedere la mai vasca!!!!
Non credo possa essere giudicata come una vasca con problemi!!!!

Quote:
e se non riesci a tenere i fosfati ad un livello basso senza resine questo non fà che confermare la mia idea.
Ti sbagli...... i fosfati li abbasso con le resine, ma vorrei eliminarli completamente senza l'uso delle resine!!!!!
Ho voluto provare xaqua..... mi ha dato problemi!!!!
Attualmente la vasca non ha resine!!!!

Quote:
Che tu ti senta piccato dalle mie considerazioni sinceramente è un tuo problema, vuoi bannarmi? Fallo pure...
Ti sbagli...... non sono le tue considerazioni a infastidire, ma sono le tue illazioni a innervosire parecchio!!!!!
Non ho mai bannato nessuno...... nè tanto meno me ne frega di farlo!!!!!

Quote:
io conosco PERSONALMENTE le persone del forum e sò la stima che hanno di me come acquariofilo, conoscono il mio nome e cognome e la mia faccia. Ho partecipato alle cene e scambiato idee con molte persone ed ho potuto constatare che NESSUNO dei moderatori (tranne Veliero) prende mai parte ad una cena, e tu mi dici che purtroppo siamo dietro ad una tastiera?
Anche quì ti sbagli....... i moderatori prendono parte alle cene!!!!
Non è colpa di nessuno se tra Roma e Torino ci sono circa 9 ore di treno e un macello di km...... e non deve interessare a nessuno se una persona non può fare questo viaggio......
Quanto a me..... bhe, inutile dirti che cene a Milano e ovviamnte Torino le ho fatte praticamente tutte o quasi!!!!

Quote:
Vieni alla prossima cena e avrò il piacere di farti conoscere anche Pino di Natura Amica così potrai constatare di persona con chi stai parlando.
Roma e Toscana sono 2 cene a cui mi piacerebbe andare prossimamente...... i km son tanti!!!!!
A parte questo..... non mi sembra di aver espresso giudizi su nessuno!!!!

Quote:
Passo molte mie serate in compagnia di acquariofili validi, conosco molti operatori del settore ma nonostante tutto sono sempre pronto ad accogliere nuove esperienze e metodologie; ma leggere affermazioni come quelle che si sono fatte in questo post mi ha dato molto fastidio, molto perchè penso che un moderatore dovrebbe prima di tutto informarsi su come e su chi stà usando il metodo, vedere di PERSONA le vasche dei negozianti che FUNZIONANO PERFETTAMENTE con questo metodo e non dovrebbe permettere a degli sconosciuti di fare illazioni su commercianti che prima di tutto sono degli appassionati...Natura Amica. Pino ha fatto un lavoro IMMENSO testando TUTTI i giorni per un mese i valori delle sue vasche e facendo quel post che è stato e sarà di aiuto a molti acquariofili. Ha dato informazioni precise e dettagliate sulle dosi date e postato foto delle sue vasche che sono in bella vista nel sue negozio.
Mai messo in dubbio........
non lo conosco neanche!!!!!
Però occhio, che di questo passo poi il post andrà a finire in Saper comprare!!!

Quote:
Riccardone stesso è intervenuto e NESSUN moderatore ha ritenuto opportuno dar risalto al suo intervento, si cerca solo di screditare un prodotto ed è una cosa che CICLICAMENTE accade su questo forum....

Fino a poco tempo fà la Elos era paragonata da molti alla peste, prodotti scadenti a prezzi esorbitanti...ad esempio si sconsigliava l'uso di lampadine non Spectra su plafoniere Elos...una bugia grande come una casa! IO HO UNA BLV SU UNA ELOS MULTIWING DA 250 W E NON E' SUCCESSO NULLA!!! Oggi c'è una sezione Elos e i giudizi si sono tramutati in positivi, ma guarda che coincidenza...
Continui a sbagliare....... la ELOS continuo a non comprarla: sono un moderatore, ma nonostante questo, se guardi i miei messaggi passati, mai ho consigliato un prodotto ELOS!!!
In futuro, non so...... fino ad ora MAI!!!!

Quote:
Per non parlare dell'argomento schiumatoio, dove dai vari discorsi i Deltec risultano un balocco, le pompe aquabee hanno le giranti che si spaccano....poi se posti una foto dello schiumato del tuo Deltec stai pur certo che i detrattori si volatilizzano davanti all'evidenza.
Ti sbagli...... ho un aquabee 38W e proprio l'altro giorno in un post difendevo questo pompa in quanto inquasi 3 anni che gira non ho mai avuto problemi!!!

Quote:
Esporre poi un problema su un LG diventa uguale a un offesa a chissà quale santo, poi non importa se tu e altri acquariofili avete le pompe rumorose o le giranti spaccate in mano...non fà nulla...funzionano e BASTA!
Uffa...... e ancora sbagli!!!
Non è un mistero e nè tanto meno l'ho mai nascosto che gli LG non mi convincono proprio!!!!!
Lo sanno tutti.... basta leggere discussioni passate per vedere!!!
Il mio schiuamatoio è H&S.... il prossimo sarà H&S!!!!

Quote:
Bada bene il discorso che io ti ho appena fatto è un sunto delle cene romane...una constatazione amara della realtà, dire il contrario serve a poco, bisognerebbe essere più realistici e meno interessati.
E per finire.... indovina??
Sbagliato!!!
Interessato io a cosa????
Ci sono ben altre persone su questo forum che consigliano prodotti per un torna conto!!!!!
Non è il mio caso!!!
Mi spiace!!!!

La follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta
Ricca non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10513 seconds with 13 queries