Discussione
:
Quante bolle disperse!
Visualizza un messaggio singolo
02-02-2006, 16:02
#
2
pisolo
Guppy
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
rispondo agli ultimi post.
se la co2 e' completamente disciolta in acqua, fa poca differenza se l'acqua viene sparata in cima o in fondo (per fare un esempio, se tu immetti acqua salata in acquario la potrai buttare dove ti pare ma se il sale e' disciolto non lo vedrai mai precipitare verso il fondo).
mettere la co2 prima dei materiali filtranti, da un punto di vista meccanico e' meglio perche si dissolve di piu', ma da un punto di vista biologico e' deleterio perche' la co2 fa male ai batteri che stanno nelle spugne e nei cannolicchi e che a noi sono tanto utili
mettere l'ago il piu' vicino possibile all'innesto del tubo sulla pompa (spazio permettendo) aiuta invece a sciosliere meglio la co2 facendola scorrere piu' a lungo nel tubo con il vortice d'acqua in uscita
ATTENZIONE PER AURA
la posizione che si assume (molto piegati in avanti) per infilare l'ago nel tubetto, puo' indurre in tentazione, a tentare altre posizioni, eventuali appartenenti al sesso maschile che si trovino nella stessa stanza e che non siano interessati all'acquariologia
Invia un messaggio privato a pisolo
Visualizza messaggi di pisolo
Page generated in
0,12231
seconds with
13
queries